Europei 2012 in Streaming Gratis

europei 2012 streaming

Da poco sono iniziati gli Europei 2012 che vedono coinvolte come nazioni ospitanti l’Ucraina e la Polonia, L’italia ha già fatto il suo gioco, pareggiando con il campione del mondo, la Spagna. Questo non vuol dire che possiamo stare tranquilli, infatti ancora vi sono molte partite difficili che l’Italia deve affrontare.

Spesso le partite vengono giocate alle 18 quindi non per tutti risulta di facile visualizzazione, tutti vorremmo essere seduti sul divano con una birretta e un pacco di patatine, ma a quell’orario parecchie persone lavorano ancora, per questo motivo con questo articolo vi suggeriamo alcuni link per seguire gli Europei 2012 in streaming.

Andiamo a vedere i migliori servizi offerti dalla rete per non perderci neanche una partita.

Per seguire comodamente le partite possiamo accedere direttamente al sito della rai, dove verranno trasmesse instreaming tutte le partite, i canali sono i seguenti:

Ricordiamo che le partite delgi Europei possono essere viste cliccando sui link precedenti, è un servizio completamente gratuito visto che lo streaming viene rilasciato direttamente dal sito della rai che ha pagato i diritti per questa competizione, qualsiasi altra applicazione o software che vi chiede soldi per vedele gli Europei, vi sta spillando denaro per qualcosa che viene fornito gratis. Quindi se incontrate questo tipo di pagine chiudetela immediatamente. In ogni caso qui su TV streaming  non incapperete in questo problema, potete stare tranquilli.

Se non riesci a seguire le partite degli Europei con il tuo computer, perchè magari impossibilitato e possiedi un’iPhone o un’iPad, tranquillo non ci sono problemi. E’ stata rilasciata un’applicazione che in men che non si dica, una volta scaricata e installata, ti farà accecdere allo streaming degli europei ed avrai la possibilità di seguire le partite dove ritieni più opportuno, l’applicazione si chiama Euro 2012 ed è completamente gratuita.

Non mi resta altro che augurarti una buona visione e che vinca il migliore!

Potrebbe interessarti...