Fiorello: “Il Più Grande Spettacolo Dopo il Weekend” anche in Streaming

Il più grande spettacolo dopo il weekend

Finalmente questa sera, in diretta su Rai 1 a partire dalle 21:10, assisteremo all’attesissimo ritorno in tv, con un programma tutto suo, da parte di Fiorello. La trasmissione, che prende il titolo “Il più grande spettacolo dopo  il weekend”, sarà composta da 4 puntate e vedrà la presenza, accanto ovviamente a quella di Fiorello nelle vesti conduttore, di ospiti illustri.

Secondo le indiscrezioni finora trapelate, il programma sarà caratterizzato dagli strepitosi monologhi e gag di Fiorello accompagnato da un’orchestra e dall’inseparabile Marco Baldini. Le coreografie sono affidate all’estro di Daniel Ezralow mentre ospiti saranno Giorgia (che canterà le quattro sigle di chiusura dello spettacolo), i Negramaro ed campione del tennis Novak Djokovic.

Insomma tutto è ormai pronto: stasera su Rai 1 prenderà il via il nuovo show di Fiorello “Il Più Grande Spettacolo Dopo il Weekend” e staremo a vedere come se la caverà nella guerra di ascolti che lo vede contrapposto al reality di Canale 5 Grande Fratello 12. Stando alle previsioni, auspicate in conferenza stampa, la trasmissione dovrebbe arrivare a registrare ben il 30% di share… domani scopriremo i dati reali.

Segui il programma anche in Streaming

Repliche

14 Novembre 2011Prima Puntata

21 Novembre 2011Seconda Puntata

28 Novembre 2011Terza Puntata

05 Dicembre 2011Quarta Puntata

Potrebbe interessarti...