Il Restauratore: Replica di Tutti gli Episodi in Streaming

episodi streaming

Conclusasi lo scorso 6 febbraio 2012, la miniserie di Rai 1Il Restauratore si è confermata fino all’ultimo decisamente apprezzata dal pubblico. Le avventura di Basilio (interpretato da Lando Buzzanca) e di Maddalena (Martina Colombari) alle prese con le visioni dell’uomo ed i tentativi di salvare quante più vite possibile hanno conquistato milioni di telespettatori e, nel caso in cui voleste rivivere tutte le emozioni della fiction, qui di seguito vi proponiamo la replica di tutti gli episodi de Il Restauratore in streaming.

Seguendo i link qui riportati potrete scegliere di guardare tutte le puntate oppure soltanto una in particolare della serie realizzata alla regia da Giorgio Capitani e Salvatore Basile. Buona visione.

 Replica di Tutti gli Episodi de “Il Restauratore” – Guarda

Nel primo episodio ecco narrata la storia di Basilio che, dopo aver trascorso vent’anni in prigione, trova lavoro come restauratore nella bottega di Maddalena. L’uomo però è in possesso di un particolare potere che gli consente di vedere il futuro: toccando degli oggetti Basilio infatti ha delle visioni di avvenimenti che ancora devono verificarsi. Mettendo il suo dono a disposizione degli altri cercherà quindi di salvare quanti vanno incontro alla morte o a tragedie di vario genere.

Toccando il modellino di un’automobili Basilio ha la visione di un uomo che rimane intrappolato all’interno di un fuori strada in fiamme: eccolo allora alle prese con delle ricerche che lo porteranno a scoprire l’identità del malcapitato. Nel secondo episodio, dopo aver fatto visita in ospedale all’amico Ernesto ma proprio qui gli appare una ragazza che va incontro ad un pericolo.

Nel terzo episodio Basilio confessa di aver pensato di lasciare il proprio lavoro ma, anche questa volta, tocca un automobile e vede un ragazzo cadere dal un palazzo. Iniziano così le ricerche della persona in pericolo di vita per poi fornire il proprio supporto ad un secondo ragazzo che, da poco uscito di prigione, non riesce a superare il suo difficile passato.

Divenuto ormai un vero e proprio eroe, Basilio salva un uomo da un pericoloso destino che lo attende a seguito di alcuni licenziamenti all’interno di una casa di moda per poi soccorrere anche un ragazzo con dei problemi psichici che rischia di essere accoltellato.

Questa volta Basilio si troverà a rischiare la vita in prima persona accanto a Maddalena per via una rapina in farmacia: i due protagonisti sono tenuti in ostaggio insieme ad altre persone  per poi rimanere feriti. Successivamente Basilio salverà un pilota di rally da un incidente automobilistico.

Nell’ultimo episodio della miniserie Basilio si trova a dover aiutare un padre a cui hanno rapito la figlia: i sospetti cadono sulla babysitter vista la visione della piccola a bordo piscina. Successivamente il Restauratore vede la moglie dell’ispettore colpita da un colpo di pistola: le indagini portano alla scoperta di un grave illecito all’interno della Onlus in cui la donna lavora.

Potrebbe interessarti...