Le Iene: Replica Video Puntata del 9 Febbraio 2012

video del 9 febbraio 2012

Ilary Blasi, Enrico Brignano ed Alessandro Gassman tornano alla conduzione de Le Iene per la terza puntata trasmessa il 9 febbraio 2012. Come sempre la puntata è stata ricca di servizi di denuncia davvero interessanti che hanno visto gli inviati alle prese con truffe e d in alcuni casi prese in giro ai vip. La replica video in versione integrale e dei singoli servizi la trovate proposta a seguire mentre andiamo a scoprire quali sono stati i contenuti salienti della puntata.

Si parte con la iena Matteo Viviano che va alla ricerca di un ex amministratore di ben 90 palazzi a Milano che, non avendo pagato le spese per un bel po’ di tempo, è scomparso insieme ad una montagna di soldi e lasciando i condomini costretti a pagare adesso delle bollette pesantissime.

Si torna poi sul caso delle farmacie fuorilegge in cui è diffusa la pratica di defustellare i farmaci, Toffa è alle prese con i responsabili della sicurezza del settore per cercare di capirne qualcosa di più. Paolo Calabresi intervista poi la solista della Scala licenziata per via di alcune sue esternazione sui molti casi di anoressia tra le ballerine professioniste facendo luce su un mondo che preferisce tuttavia negare. Non mancano poi gli amatissimi “Mortacci tua” e “Le interviste Interrotte”. Questo e molto altro ancora è quello che troverete all’interno della replica della terza puntata de Le Iene.

Replica Puntata Integrale – Durata 02:28:05 – Guarda

Tutti i servizi

Potrebbe interessarti...

Tags: