L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo: Quarta Puntata in Replica Streaming

Vi siete persi la quarta puntata de L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo? Nessun problema… grazie alla replica streaming in versione integrale e gratuita che qui vi proponiamo potrete rivederla come e quando desiderate attraverso un semplice clic.

Nella quarta puntata de L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo Tonio arriva in Svizzera ed in banca trova il suo tesoro da 80 miliardi di lire, ne sposta una metà su di un altro conto ma la banca non lo informa che Ricky, suo amico con possibilità di accedere al conto, ha già prelevato circa 300 milioni di lire. In Svizzera Tonio conosce Chantal, ci va a letto ma non sa che si tratta della moglie di Cusano.

Rosalinda scopre invece che Trapanese sta organizzando l’uccisione di De Nicola, avvisa quest’ultimo che riesce a salvarsi dall’agguato mentre lei rapisce Felice per costringere la contessa Minniti ad entrare in affari con De Nicola. Tonio si sposta quindi a Roma dove è deciso a comprare delle armi da un certo de Marchis che tuttavia cercherà di mettere le mani sul tesoro della mafia… Tonio sarà salvato per caso da una banda di criminali che uccide De Marchis.

Replica Streaming L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo – Quarta Puntata – Guarda

Potrebbe interessarti...