L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo: Quinta Puntata in Replica Streaming

Eccoci giunti alla messa in onda della quinta puntata de L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo e, come sempre, siamo qui per riproporvela in replica streaming in versione integrale e gratuita da rivedere come e quando lo si desidera attraverso pc, tablet o smartphone.

In questa quinta puntata de L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo Tonio riesce a liberarsi scoprendo che ad ordinare il suo sequestro è stato il Marsigliese deciso ad entrare in possesso del suo tesoro. Tonio stringe con lui un patto: 5 miliardi di lire in cambio del nome del boss della cosca di Sirenuse. Si scopre quindi che dietro tutto c’è il Ministro Cusano, proprio colui che aveva ordinato la sua esecuzione.

Daria, dopo aver scoperto che Elvira è incinta, la lasciato Maino e disperata non apre neppure il pacco inviatole da Suor Lucia contenente la confessione della donna. Quest’ultima pensa quindi che anche Elvira sia complice di De Nicola ed è sempre più decisa a cercare di risolvere la faccenda. Tonio riesce ad intrufolarsi in un ricevimento dove presenziano Trapanese e De Nicola ma proprio Suor Lucia lo anticipa puntando una pistola contro De Nicola.

Replica Streaming L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo – Quinta Puntata – Guarda

Tutte le puntate

Potrebbe interessarti...