L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo: Sesta Puntata in Replica Streaming

Penultima puntata per la nuova stagione della serie L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo trasmessa su Canale 5 nella serata di venerdì 5 maggio 2017 e, come sempre, qui a vostra completa disposizione in replica streaming in versione integrale e gratuita.

Per accedere alla replica della sesta puntata de L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo dovrete semplicemente cliccare sul link che troverete in fondo al post e, se lo desiderate, potrete anche rivedere le puntate precedente utilizzando proprio i link che vanno a chiudere il post. In questa sesta puntata di scopre che Suor Lucia non è andata al ricevimento per uccidere De Nicola ma soltanto per svelare i suoi traffici illeciti e poi togliersi la vita, l’uomo viene quindi condotto in carcere ma poi rilasciato per mancanza di prove. Nel frattempo però Daria si ricorda del pacco inviatele da Suor Lucia e, dopo averlo aperto, trova una confessione della donna dove racconta che l’uomo utilizza il convento per i suoi traffici di droga riuscendo così ad incastrarlo.

Tonio intanto riesce ad entrare in possesso di alcuni documenti che dimostrano il coinvolgimento di Cusano con la mala vita e preme per il rilascio di De Nicola…

Replica Streaming L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo – Sesta Puntata – Guarda

Tutte le puntate

Potrebbe interessarti...