L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo: Settima Puntata in Replica Streaming

In attesa del gran finale de L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo, che verrà trasmesso il prossimo venerdì in prima serata su Canale 5, andiamo a rivivere le emozioni della settima puntata attraverso la replica streaming in versione integrale e gratuita alla quale potrete accedere semplicemente cliccando sul link che troverete in fondo al post.

Nella settima puntata de L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo De Nicola capisce che Tonio è ancora vivo e decide quindi di munirsi di una scorta una volta uscito di prigione. Tuttavia Tonio riesce a consumare la sua vendetta uccidendo l’uomo ma risparmiando Rosalinda che giura vendetta contro di lui.

I poliziotti corrotti, temendo per la loro posizione fanno ricoverare Giada in un istituto ed uccidono Chantal, Cusano chiede quindi aiuto a Tonio implorandolo di far uscire Giada dall’istituto portandola con sé in un posto sicuro. Tonio accetta e porta la ragazza in Svizzera, quello che non sa è che in Svizzera c’è anche Antonia mandata via dalla scuola che frequenta perché si è scoperto che è figlia di un boss…

Replica Streaming L’Onore e il Rispetto – Settima Puntata – Guarda

Tutte le puntate

Potrebbe interessarti...