[Prima Puntata] Replica Baciati dall’Amore – 15/11/2011

replica 15 novembre

Baciati dall’amore è il nuovo programma andato in onda per la prima volta il 15 Novembre 2011, qui di seguito vi proporremo la replica in modo da gustarselo con calma e quando se ne ha voglia.

Baciati dall’amore è dedicato a Pietro Taricone, scomparso 2 mesi dopo aver finito di girare il film in un roccambolesco incidente con il paracadute.

Ci troviamo a Napoli e si raccona della vita di un fioraio laureato in architettura con una vita a dir poco caratterizzata da continui casini. Il fioraio si vede costretto, dopo essere stato lasciato dalla moglie, a crescere 5 figli e a vivere in casa con i genitori, Gaetano e Concetta e il fratello Antonio.

Butta la spugna per quanto riguarda le donne, ma in un incidente stradale incontra Valentina Trevisol, in questo momento scatta il colpo di fulmine con conseguenze che i due non si aspetteranno mai.

La donna è già stata promessa ad un avvocato vicino al padre Italo, ma Carlo non si arrende e cerca in tutti i modi di incontrare la donna, nel frattempo il padre di Carlo viene arrestato dopo essere stato confuso con un Boss.

Video della Replica di Baciati dall’amore

Replica 15 Novembre 2011 – Prima puntata – Primi 3 minuti

I video verranno inseriti entro oggi, torna a visitarci. Ci scusiamo per il disagio.

Potrebbe interessarti...