[Quarta Puntata] Replica Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Week End 05/12/2011

replica 5-12-2011

L’ultima puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend è andata in onda su rai uno il 5 Dicembre 2011, di seguito proporremo i video integrali della replica in modo da rivederlo quando si vuole.

Che dire se non che il prossimo Lunedì Fiorello non ci sarà più, questa è stata l’ultima puntata, che dico, puntatone. Con ospiti colossali come Roberto Benigni, Jovanotti e molti altri artisti pieni di talento.

Si passa da Morgano e Ariso a Pippo Baudo che interviene nello studio ringraziando Fiorello dell’invito, un Fiorello dunque sempre più esplosivo giudicato da Pippo Baudo lo Showman più bravo d’Italia, in un’Italia che cerca di rialzarsi da una situazione catastrofica. Ma non dobbiamo disperare fin quando abbiamo ancora questi personaggi.

La serata continua all’insegna del divertimento e di imitazioni non di poco conto. Sale Benigni sul palco, e, come al solito inizia lo show per antonomasia, canzoni, battute e gag coronano la serata, l’ultima serata di Fiorello, dall’altra parte Bruno Vespa aspetta impaziente che gli venga data la linea, ma si sa, con uno show del genere gli orari a volte vengono sforati.

Dunque vediamo la replica per coloro che non hanno potuto assistere al programma o per coloro che vogliono semplicemente rivedere alcuni frame.

Video Replica del 05 Dicembre 2011

Intervento di Benigni

Potrebbe interessarti...