Replica Grande Fratello 12 del 16 Gennaio 2012

replica del 16 gennaio 2012

A lasciare ieri sera la casa del Grande Fratello 12 è stato lo storico concorrente Luca Di Tolla tra la disperazione di Enrica Saraniti. La  puntata in questione, trasmessa il 16 gennaio 2012, ha visto un bel po’ di sorprese in particolare per alcuni dei concorrenti e se siete curiosi di rivederla, qui trovate la replica video in versione integrale.

Andiamo quindi a scoprire quanto è accaduto nel corso della diretta del Grande Fratello 12 al termine della quale finiscono in nomination Monica, Amedeo e Chiara.

Video Puntata Integrale Guarda

E’ da tempo che Rudolf chiede insistentemente notizie della fidanzata e, dopo aver ricevuto un messaggio da parte della madre, Alessia dice al ragazzo che la redazione ha ricevuto una lettera di diffida da parte dell’avvocato di Francesca che invita a non associare il suo nome a quello della trasmissione e di Rudolf stesso.

Si parla della relazione nata tra Monica e Fabrizio mentre Martina dice che non hanno avuto rispetto per lei dal momento che appena pochi giorni prima era stata lei ad avere una storia con il ragazzo.

Nathalie, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, afferma di essere molto delusa dal comportamento di Amedeo che le ha mancato di rispetto ed attacca Chiara definendola una sfasciafamiglie.

La ragazza invia un videomessaggio ad Amedeo nel quale afferma di aver sofferto molto e di dover chiarire con lui alcune cose ma, in ogni caso, lei lo aspetta fuori e ribadisce di amarlo.

Luca Di Tolla è l’ultimo eliminato del reality: il ragazzo lascia la trasmissione, perdendo al televoto contro Monica, tra la disperazione di Enrica.

Il nuovo arrivato Kevin è alle prese con la prova settimanale in cui deve riconoscere dei cibi mentre si trova su di una ruota.

Vito e Sabrina sono la nuova coppia del GF 12: vengono mostrati i loro momenti più teneri mentre tutti in studio sembrano apprezzare la nascita di questo nuovo amore.

Floriana e Kevin hanno la possibilità di scoprire la suite: i due ragazzi si lanciano al suo interno e la Messina cade rovinosamente dalle scale.

Potrebbe interessarti...