Replica Grande Fratello 12 Nona Puntata del 19 Dicembre 2011

replica del 19 dicembre 2011

Un Grande Fratello in versione decisamente natalizia è quello che è stato presentato ieri sera ai telespettatori: la decima puntata, trasmessa appunto il 19 dicembre 2012, ha visto i ragazzi in versione Babbo Natale e l’incursione in casa di più ospiti. Prima di andare a scoprire nel dettaglio quanto è accaduto proprio durante la diretta del Grande Fratello 12, vi ricordiamo che qui trovate la replica video della puntata in questione sia in versione integrale che riproposta attraverso quelli che sono i passaggi più salienti della serata.

Eliminata Adriana Peluso, ospiti in casa Sabrina Ferilli, Katia & Valeria ed Alessandra Amoroso, in nomination finiscono Kiran e Chiara: ecco tutti i dettagli.

Puntata Intera della replica – Durata: 45:07 – Guarda

Video Fabrizio tra Adriana ed Enrica

Il nuovo arrivato Fabrizio sembra aver conquistato le donne della casa e, in particolare, Enrica ed Adriana appaiono in lotta per la sua conquista dando vita anche ad un discussione in diretta.

Video triangolo Armando – Caterina – Gaia

Armando e Caterina hanno intrapreso una relazione e sono quindi ormai una coppia, ma il ragazzo ci prova anche con Gaia, ecco la reazione di Caterina nel vedere le immagini che lo ritraggono intento a rivolgere complimenti alla romana.

Video lettera del padre di Adriana

Adriana riceve una lettera dal padre con il quale non ha contatti da tempo: eccola disperata in lacrime.

Video Adriana eliminata

Adriana Peluso lascia la casa del Grande Fratello 12: il pubblico ha deciso per la sua eliminazione salvando Amedeo e Vito.

Video spogliarello di Natale

Gli uomini della casa si esibiscono in un sexy spogliarello natalizio presentato da Sabrina Ferilli.

Video Alessandra Amoroso canta e si tuffa

Alessandra Amoroso entra nella casa del GF 12 e, dopo aver cantato insieme ai ragazzi, si tuffa in piscina.

Video sei in tugurio

Il Grande Fratello ha deciso che sei concorrenti andranno in tugurio: Fabrizio, Yassine, Franco, Enrica, Floriana e Martina.

Potrebbe interessarti...