Replica Grande Fratello 12 del 23 Gennaio 2012

replica del 23 Gennaio 2012

La 14° puntata in diretta del reality Grande Fratello 12, trasmessa il 23 gennaio 2012, è stata  a dir poco pregna di sorprese e colpi di scena che hanno lasciato di stucco gli stessi autori della trasmissione e la conduttrice Alessia Marcuzzi. Nella replica video che qui vi proponiamo è possibile prendere visione di quanto accaduto durante la diretta ma, intanto, vi anticipiamo che Rudolf Mernone ha lasciato la casa dopo aver avuto una discussione con Alessia e sembra anche con la produzione.

Daniel è stato squalificato per via della bestemmia sfuggitagli in settimana, anche Amedeo ha minacciato di lasciare la casa mentre proprio in studio, durante la pubblicità, gli ex concorrenti Mirko D’Arpa e Filippo Pongiluppi si sono picchiati. Vi lasciamo alla replica della 14° puntata del reality Grande Fratello 12.

Video Puntata Integrale – Durata 02:54:19 – Guarda

Fabrizio Conti in settimana ha avuto uno scontro con il “branco” della casa a causa della spesa: il ragazzo si è trovato da solo contro Rudolf, Amedeo, Franco e Vito in un’accesa lite in cui ha avuto il coraggio di affrontare tutti.

Floriana, stanca dei comportamenti assunti da Rudolf, Amedeo e Franco, li attacca pesantemente affermando che devono tornare con i piedi per terra ed ingaggiando poi un duro scontro in diretta con Mernone.

Dopo aver trascorso ancora una settimana all’insegna della crisi, Rudolf riceve una lettera da parte della fidanzata in cui la ragazza afferma di aspettarlo fuori dal momento che hanno molte cose da chiarire per poi sottolineare che sta bene ma non ama il clamore mediatico suscitato dalla sua persona.

Dopo aver discusso con Alessia Marcuzzi e con gli autori, Rudolf afferma di voler andare via dal momento che è stato invitato più di una volta a farlo e per andare a riprendersi la sua vita.

Dopo una lunga discussione con la conduttrice, la produzione ed i ragazzi della casa, Rudolf lascia il reality tra lo sgomento generale non solo dei suoi compagni di avventura ma anche di Alessia.

Il fidanzato di Monica, Diego, arriva in casa per avere un confronto con la ragazza che lo ha salutato dicendo di amarlo. Monica va su tutte le furie e inizia ad urlare contro di lui affermando che è stato lui ad abbandonarla e a dirle che non la amava più.

Il televoto del pubblico decreta l’eliminazione di Monica, la ragazza lascia la casa e con ogni probabilità si è vista anche penalizzata per via della storia d’amore lasciata in sospeso fuori dalla casa del GF 12.

Come c’era da aspettarsi vista la bestemmia proferita in settimana, Daniel viene squalificato dal gioco: il ragazzo ammette il proprio errore e si scusa sebbene specifichi che non aveva intenzione di offendere nessuno dal momento che la frase gli è sfuggita in un momento scherzoso.

Sabrina e Vito hanno ormai chiuso la loro relazione, ai ragazzi vengono mostrati i più bei momenti trascorsi insieme e lei inizia a piangere mostrando di essere davvero dispiaciuta per l’accaduto.

Amedeo, dopo aver assistito all’ennesimo video che riassume il suo rapporto con Chiara, afferma di voler abbandonare il gioco perché stanco di dover stare a parlare sempre delle stesse cose che sono state ormai chiarite da tempo.

Potrebbe interessarti...