Replica Grande Fratello 12 del 4 Marzo 2012

replica del 4 marzo 2012

L’appuntamento con il reality Grande Fratello 12 si sposta alla domenica e, infatti, proprio ieri sera 4 marzo 2012, ecco trasmessa la diretta della ventesima puntata. La puntata, di cui vi proponiamo la replica a seguire, ha visto una doppia eliminazione che ha costretto Floriana Messina e Valentina Lanotte ad abbandonare il gioco.

Ospite della serata è stato il comico di Zelig Jonny Groove mentre ancora molta attenzione c’è stata sulla pseudo coppia Vito-Sabrina. Ferdinando Giordano arriva in studio del Grande Fratello da eliminato e confessa di amare ancora Angelica mentre finiscono in nomination Vale e Sabrina.

Replica Puntata Integrale – Durata 02:51:14 – Guarda

Il comico di Zelig Jonny Groove è stato ospite della puntata per promuovere il suo film “Ti stimo fratello”: il ragazzo arriva prima in studio per poi fare anche un’incursione in casa salutando i concorrenti del reality.

Floriana Messina e Ilenia Pastorelli non sono mai riuscite ad andare d’accordo: vengono ripercorsi i quattro mesi vissuti esclusivamente all’insegna delle liti nei è evidente che non saranno mai amiche. Signorini accusa Ilenia di essere una gatta morta che vuole assolutamente vincere il GF.

Sabrina viene accusata di trasformarsi durante la diretta: i ragazzi hanno criticato il suo modo di fare visto che la scorsa settimana aveva affermato che sarebbe andata via salvo poi cambiare idea. I concorrenti la considerano falsa ed ipocrita aggiungendo che fa soltanto scena per attirare l’attenzione.

Ecco ripercorsa la settimana di Vito e Sabrina che, dopo essersi riavvicinati, vedono di nuovo venire a galla i loro problemi: Vito decide quindi di chiudere in maniera definitiva la storia con la ragazza.

Vito viene messo di fronte ad una scelta: leggere la lettera che gli hanno inviato i suoi genitori o dare la possibilità a Sabrina di leggere le parole di sua madre. Il ragazzo afferma di aver ormai messo le cose in chiara con la ragazza e sceglie quindi la lettera indirizzata a lui.

Enrica Saraniti torna nella casa del GF 12 per fare una sorpresa all’amica Floriana in vista della possibile eliminazione: le due ragazze sono diventate molto amiche nel corso di questi 4 mesi.

Floriana Messina viene eliminata con il 74 % dei voti: quasi tutto il pubblico è contro di lei e, infatti, terminato il periodo di immunità concessole, eccola andare a casa al primo confronto reale.

Patrick, allo scopo di conquistare Ilenia, si è trasformato in un vero e proprio coatto ed il GF decide di aiutarlo organizzando una sorta di cena con la ragazza.

Gli uomini della casa sono chiamati a salvare una ragazza a testa vista la loro superiorità numerica: due di loro andranno al televoto al termine della catena di salvataggio. Con sorpresa di tutti Vito sceglie di salvare Martina e quindi al televoto vanno Sabrina e Valentina.

Ferdinando Giordano, eliminato la scorsa settimana, arriva nello studio del GF 12 confessando di amare ancora Angelica e di voler chiarire con lei appena possibile. Eccolo poi a confronto con gli ex coinquilini ed all’attacco di Armando.

Chiuso il televoto ecco arrivare il risultato: a dover lasciare la casa per volere del pubblico è Valentina Lanotte mentre Sabrina si salva ancora una volta.

Potrebbe interessarti...