Replica Grande Fratello 12 Sesta Puntata del 28 Novembre 2011

Gli ascolti continuano a rimanere stabili senza prendere il volo per il programma Grande Fratello 12 e, proprio ieri sera 28 novembre 2011, è stata trasmessa la sesta puntata in diretta che ha visto l’uscita di Valeria. Nel corso della puntata, di cui vi proponiamo la replica video qui di seguito, si è assistito a vari colpi di scena.

Prima di andare a scoprire nei dettagli l’accaduto attraverso i singoli video, vi ricordiamo che la replica della puntata intera del Grande Fratello 12 la troverete QUI come sempre a partire da giovedì mattina. Ma, intanto, andiamo ricapitolare gli avvenimenti salienti della serata in cui non si è mancato di parlare di liti, del fidanzato di Floriana Messina e tanto altro ancora.

Video confronto Chiara – Ilenia – Caterina

Protagoniste di un’accesa discussione nel corso della settimana, le tre ragazze vengono messe a confronto per cercare capire da cosa derivano le loro divergenze, ma il tutto si conclude con un nulla di fatto.

Video lettera della Fidanzata di Danilo

La fidanzata di Danilo scrive una lettera al ragazzo invitandolo ad essere forte e a rimanere in gioco, lei lo aspetterà fuori.

Video confronto Floriana – Filippo

Floriana viene informata che Nino, il suo fidanzato, ha parlato in tv della loro storia e Filippo l’accusa di averlo preso in giro non dicendogli la verità sulla sua storia.

Video Chiara commenta la scenata di gelosia per Amedeo

Dopo la violenta lite che ha visto Chiara contro Amedeo, la ragazza spiega di essere gelosa del rapporto tra il napoletano e Martina.

Video Valeria eliminata

Valeria viene eliminata con il 54% dei voti, si salvano Kiran e Leone.

Video il segreto di Mirko

Mirko viene chiamato nel sottomarino e invitato a svelare un segreto che fa parte della sua vita ma il ragazzo rifiuta.

Potrebbe interessarti...