Replica Il Restauratore: Prima Puntata 8 Gennaio 2012

replica del 8 Gennaio 2012

Strepitoso successo di pubblico per la prima puntata della nuova fiction di Rai 1 “Il Restauratore” trasmessa proprio ieri 8 gennaio 2012. Aggiudicandosi uno share del 22,20%, per un totale di 5.635.000 spettatori, la mini-serie vede attori protagonisti Lando Buzzanca e Martina Colombari. La replica video della prima puntata, contenente due epidodi, ve la proponiamo qui di seguito mentre vi ricordiamo che la fiction verrà trasmessa ogni domenica per un totale di sei episodi. Ma andiamo adesso a scoprire la trama principale che colloca la stessa tra il filone di genere paranormale.

Basilio, questo il nome del protagonista interpretato proprio da Buzzanca, esce di prigione dopo ben 20 anni e trova lavoro come restauratore nella bottega di Maddalena. L’uomo possiede uno speciale potere ossia quello di quello di vedere il futuro attraverso delle vere e proprie visioni: Basilio decide quindi di mettere il suo dono al servizio degli altri cercando di salvare la vita a quanti si trovano in pericolo.

Nel primo episodio, intitolato “Il Dono”, ci viene appunto presentato Basilio e le sue particolare abilità paranormali che lo vedono alle prese con eventi sognati che si tramutano poi in realtà. Il secondo episodio, “Segreti e Bugie”, inizia ad entrare nel vivo della fiction ed infatti ecco Basilio che, a seguito di una premonizione, s’improvvisa detective per cercare di scoprire l’identità della futura vittima ed evitare così che la sua visione si concretizzi nella realtà. Insomma se siete curiosi di scoprire qualcosa di più sulla nuova fiction di Rai 1 “Il Restauratore” non vi resta che guardare la prima puntata che qui trovate in replica integrale.

Video Replica Il Restauratore

Link Alternativo – Durata 01:51:53 – Guarda

Potrebbe interessarti...