Replica Il Restauratore: Quinta Puntata del 5 Febbraio 2012

video del 5 febbraio 2012

La quinta puntata della fiction diretta da Giorgio Capitani e Salvatore Basile, Il Restauratore, è stata trasmessa ieri, 5 febbraio 2012, su Rai 1 mentre proprio questa sera si assisterà alla messa in onda dell’ultima puntata della miniserie che ha appassionato milioni di telespettatori. In attesa di scoprire quella che sarà la conclusione de Il Restauratore, qui vi proponiamo la replica in versione integrale della quinta puntata che adesso andremo a riassumere brevemente.

Nel primo episodio, intitolato “Il bivio”, toccando un portapillole donatogli da Maddalena, Basilio ha la visione di una rapina che avverrà in farmacia ed in cui si troveranno coinvolti entrambi. Basilio cerca di avvertire il prima possibile la sua amica ma, non appena arrivato in farmacia, ecco il rapinatore che con una pistola minaccia tutti i presenti. Sul luogo arriva la polizia ma il rapinatore tiene in ostaggio le persone che si trovano al suo interno ed alla fine sia Maddalena che Basilio vengono feriti.

In “Corsa contro il tempo”, questo il titolo del secondo episodio, il nostro restauratore presagisce che un pilota di rally avrà un grave incidente automobilistico. L’uomo in questione porta a Basilio un quadro che poi verrà rubato, dopo aver sventato il furto, ecco che bisognerà anche evitare che il pilota perda la vita nell’incidente premonito. Domani troverete la replica dell’ultima puntata de Il Restauratore.

Video Replica Il Restauratore

Link Alternativo – Durata 01:39:14 – Guarda

Potrebbe interessarti...