Replica Il Restauratore: Seconda puntata del 15 gennaio 2012

replica seconda puntata

Aldo Buzzanca torna a vestire su Rai 1 i panni di Basilio all’interno della nuova fiction Il Restauratore. La seconda puntata, trasmessa ieri sera 15 gennaio 2012, vede ancora una volta l’uomo alle prese con visioni che lo portano a cercare di salvare la vita di persone per lo più sconosciute; la replica video in versione integrale della puntata in questione la trovate proposta qui di seguito.

Nel primo dei due episodi trasmessi ieri sera, intitolato “I panni sporchi”, toccando il modellino di un’automobile Basilio ha la premonizione di un uomo che morirà intrappolato tra le fiamme di un fuoristrada. Iniziando ad indagare per cercare di scoprire l’identità della persona in pericolo, Basilio arriva a capire che tutto scaturisce dall’incomprensione tra due fratelli incrociando poi le indagini di Maccari.

Il secondo episodio, intitolato L’uomo del destino, vede Ernesto ricoverato in ospedale a seguito di un malore e proprio qui apprende che a causa di una greve insufficienza renale necessita di un trapianto. Basilio gli fa visita ma toccandolo ha la visione di una ragazza ferita che adesso avrà il compito di salvare. Se siete curiosi di conoscere tutti i dettagli della seconda puntata de il Restauratore non vi resta che godervi la replica in versione integrale qui proposta.

Video Replica Il Restauratore

Link Alternativo – Durata 01:41:04 – Guarda

Potrebbe interessarti...