Replica Il Restauratore: Terza Puntata del 22 Gennaio 2012

video del 22 Gennaio 2012

La terza puntata della nuova fiction di Rai 1 Il Restauratore si conferma apprezzata dal pubblico registrando il 20.74% di share. Trasmessa ieri sera, 22 gennaio 2012, la puntata in questione ha visto nuovamente il protagonista Basilio, interpretato da Lando Buzzanca, alle prese con delle visioni che gli mostrano persone in costante pericolo.

Nel primo dei due episodi, intitolato Una pesante eredità, Basilio confessa che ha intenzione di lasciare il proprio lavoro ma, toccando un mobile, ecco che gli appare un ragazzo che cade da un palazzo. Inizia così la ricerca da parte del Restauratore della persona che si trova a rischiare la vita all’unico scopo di salvarla.

Ne I conti col passato, questo il titolo del secondo episodio, ecco invece apparire a Basilio un ragazzo di nome Martino che, dopo aver appiccato le fiamme all’interno di un garage, rischia di rimanere intrappolato al suo interno. Con l’aiuto di Arturo, Basilio riesce a trovare Martino che si rivela un ragazzo da poco uscito di prigione che non è ancora riuscito a superare il suo difficile passato. La replica video in versione integrale della terza puntata de Il Restauratore la trovate come sempre seguendo il link che qui vi riportiamo.

Video Replica Il Restauratore

Link alternativo – Durata 01:48:35 – Guarda

Potrebbe interessarti...