Replica Il Tredicesimo Apostolo Prima Puntata del 4 Gennaio 2012

replica

La nuova fiction di Canale 5 Il Tredicesimo Apostolo – Il Prescelto, trasmessa proprio ieri 4 gennaio 2012, ha riscosso decisamente un ottimo successo di pubblico assestandosi al 27,21 % di share. Sei puntate realizzate sotto la regia di Alexis Sweet vedono il cast formato da affermati attori come Claudio Gioè, Claudia Pandolfi e Stefano Pesce. Prima di passare a proporvi la replica video della prima puntata andata in onda ieri sera, cerchiamo di ricapitolare quanto è successo per fare chiarezza su di una trama ancora tutta da scoprire.

Gabriel Antinori (interpretato da Claudio Gioè), è un giovane prete che collabora con la Congregazione della Verità occupandosi essenzialmente di fenomeni definiti paranormali e quindi inspiegabili razionalmente. Costantemente alla ricerca della verità, mettendo da parte pregiudizi e chiusure mentali, Gabriel incontrerà nel corso delle sue ricerche la psicologa Claudia Munari (interpretata da Claudia Pandolfi). I due instaurano una fitta collaborazione che presto però si tramuterà in vera e propria attrazione che ovviamente si farà poi irrealizzabile.

Divenuti ormai inseparabili, sebbene da un punto di vista meramente platonico, Gabriel e Claudia cercheranno insieme di far luce sui misteri che incontreranno sul loro cammino sviluppando così la trama di una fiction che sicuramente è da non perdere. Vi lasciamo alla replica della prima puntata.



Potrebbe interessarti...