Replica Il Tredicesimo Apostolo: Quinta Puntata 1 Febbraio 2012

replica del 1 Febbraio 2012

Quinta e penultima puntata per la fiction di Canale 5 Il Tredicesimo Apostolo: ieri, 1 febbraio 2012, sono stati infatti trasmetti i due nuovi episodi della miniserie che è arrivata a registrare il 18,68% di share confermandosi decisamente apprezzata dal pubblico. Manca ormai davvero poco all’epilogo finale e, in attesa della prossima settimana, eccovi qui proposta le replica streaming in versione integrale della quinta puntata.

Nel primo dei due episodi de Il Tredicesimo Apostolo, intitolato “Il viaggio“, Enea si reca in un paesino dove vive un bambino che viene considerato da un gruppo di donne come il nuovo messia. Gabriel, dopo essere stato allontanato dalla Congregazione che ha ottenuto le foto dei baci con Claudia, raggiunge Enea e cerca di far luce sulla vicenda. Dopo aver scoperto che il bambino è malato, questo viene portato via ma, durante una cerimonia, è vittima di un attentato e viene quindi portato in ospedale d’urgenza dove si scopre che ha un tumore. Poco prima di essere operato il bambino di rivolge a Gabriel dicendogli che la sua vita sta per cambiare e non deve temere per questo. Intanto Enea diventa a tutti gli effetti un membro della Congregazione.

Il secondo episodio, intitolato “Fantasmi”, Gabriel e Claudia indagano sulle visioni di un ragazzo che afferma di avere contatti con il fantasma di una donna. Intanto però Padre Gabriel continua le sue indagini sulla particolare e misteriosa setta di cui faceva parte suo padre deciso a tutti i costi a scoprire la verità che si cela dietro la sua morte. Intanto Claudia si reca nella casa dei Serventi e, non sospettando nulla, viene infine rapita. Dandovi appuntamento per l’ultima puntata che verrà trasmessa il prossimo lunedì, vi lasciamo alla replica della quinta puntata.

Primo episodio


Secondo episodio SCARICA

Potrebbe interessarti...