Replica Isola Dei Famosi 2012: Finale del 5 Aprile 2012

replica del 5 aprile 2012

Giunto al termine anche il reality di Rai 2 L’Isola Dei Famosi 2012: proprio ieri sera, 5 aprile 2012, è stata infatti trasmessa in onda la puntata finale che, forse con grande sorprese dei più, ha decretato il vincitore in Antonella Elia. Nella replica streaming che trovate a seguire potrete prendere visione dell’intera puntata del reality ma, intanto, andiamo a scoprire quanto è accaduto proprio nel corso della puntata sia in studio che in collegamento.

La finale de L’Isola Dei Famosi 2012 si apre con il verdetto che vede protagoniste Antonella Elia ed Aida Yespica per tutta la settimana in nomination: a farne le spese è proprio quest’ultima che si vede costretta ad abbandonare i suoi sogni di vittoria nonostante fosse indicata come una delle favorite. Per gli altri quattro concorrenti arriva quindi il momento di una prova che decreterà chi mandare in nomination: a vincerla è Andrea che salva Manuel e manda quindi nuovamente al televoto Antonella e Max.

L’eliminato è Max che prende la cosa alquanto bene mentre in studio cominciano a montare le polemiche degli ex naufraghi che non apprezzano il modo di fare Antonella ma danno contro anche a Max affermando che l’uomo doveva essere eliminato perché ha mangiato nel momento in cui aveva affermato di voler lasciare il gioco.

In ogni caso in finalissima ci sono quindi proprio Antonella Elia e Manuel Casella che arrivano poi in studio per la consueta intervista, che li vede anche ripercorrere i momenti più belli vissuti sull’Isola, prima che sia svelato il nome del vincitore. Ecco quindi che proprio sul termine della puntata arriva il verdetto finale: Antonella Elia è la vincitrice de L’Isola Dei Famosi 2012. Se vi siete persi la puntata non vi resta a questo punto che seguire il link sotto indicato e rivedere il tutto attraverso la replica streaming.

Replica Versione Integrale – Link alternativo Durata 03:40:18 – Guarda

Potrebbe interessarti...