Replica La Figlia del Capitano: Seconda Puntata del 10/01/2012

replica del 10 gennaio 2012

La seconda ed ultima puntata della miniserie di Rai 1 La Figlia del Capitano è stata trasmessa proprio ieri sera 10/12/2012 e, se ve la siete persa, qui potete trovare la replica sia della puntata appena citata che della precedente.

La Figlia del Capitano è una miniserie liberamente ispirata all’omonimo romanzo di Alexandr Puskin e narra le vicende del giovane ufficiale degli ussari Pjotr Grinev. A seguito della rivolta dei cosacchi e dei contadini del 1776, il ragazzo viene accusato di tradito la Zarina ed aver quindi appoggiato i rivoltosi. In attesa del giudizio della corte marziale, Pjotr viene mandato da suo padre in un avamposto di frontiera allo scopo di educare un figlio immaturo e viziato.

Al contrario delle aspettative paterne, Pjotr incontrerà proprio in quel luogo Masa, una splendida ragazza dall’animo ribelle figlia del capitano della Belogorskaja. Tra i due ragazzi nasce una passione irrefrenabile che però dovrà fare i conti con quanti sembrano essere ad essa avversi. La storia si sviluppa tra le vicende personali dei due innamorati e la difficile situazione dei rivoltosi nella Russia del secondo settecento, non vogliamo anticiparvi altro. Vi lasciamo alla replica video in versione integrale delle due puntate della miniserie La Figlia del Capitano.

Replica Prima Puntata – Durata 01:41:44 – Guarda

Replica Seconda Puntata – Durata 01:43:16 – Guarda

Potrebbe interessarti...