Replica Le Tre Rose di Eva: Prima Puntata del 4 Aprile 2012

replica del 4 aprile 2012

Proprio ieri sera 4 aprile 2012 si è assistito alla messa in onda della prima puntata della nuova fiction Mediaset “Le tre rose di Eva“. Prodotta da RTI per la regia di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi, la miniserie vede protagonista l’attrice Anna Safroncik che veste i panni di Aurora Taviani una donna tornata in libertà dopo una condanna ad otto anni di carcere per l’omicidio del padre del suo fidanzato Alessandro.  L’uomo, un noto produttore di vino, pare avesse infatti rovinato la vita della madre di Aurora (sua amante) misteriosamente scomparsa poco prima dell’omicidio.

Uscita dal carcere, la ragazza torna quindi a casa dove ad attenderla ci sono le sue sorelle e sua nonna e suo chiodo fisso è adesso scoprire che fine ha fatta la madre. La famiglia vive in un podere e da sempre ha prodotto vino ma le cose non vanno come dovrebbero: Alessandro rivede Aurora, ed è evidente che tra loro ci sia ancora del risentimento, per poi cercare di impossessarsi del casale e delle vigne di famiglia.

Per cercare quindi di salvare la casa e l’azienda di famiglia, Aurora e le sue sorelle si rivolgono al fratello di Alessandro che è un sacerdote ed ha sempre creduto all’innocenza della ragazza. Ecco quindi che si riesce a trovare un uomo che darà la possibilità alla famiglia Taviani di fare la vendemmia offrendo così loro la possibilità di salvare le proprietà. Nella replica streaming in versione integrale proposta a seguire, potrete prendere visione dell’intera prima puntata de “Le tre rose di Eva” ricordandovi che l’appuntamento con la fiction è fissato per ogni mercoledì.

Replica Puntata Integrale – Durata 01:27:37 – Guarda

Potrebbe interessarti...