Replica Le Tre Rose di Eva: Quinta Puntata del 2 Maggio 2012

puntata del 2 maggio 2012

Grandi colpi di scena e novità arrivano dalla quinta puntata della fiction Le Tre Rose di Eva che finalmente inizia ad entrare nel vivo. Nella puntata trasmessa ieri sera 2 maggio 2012, di cui vi proponiamo la replica streaming a seguire, si scopre che Matteo e vivo e tornerà a casa dall’Afganistan mentre il suo compagno non ce l’ha fatta. Si decide quindi di organizzare una festa per il rientro del ragazzo ed Edoardo decide di invitare anche Aurora.

La ragazza non è ovviamente gradita in casa Monforte ed Alessandro, visibilmente geloso, dice ad Edoardo che deve stare lontano da lei. A questo punto è Viola ad affrontare Aurora rivelandole che sa di essere stata tradita alla vigilia delle nozze non accorgendosi però che Edoardo sta ascoltando. Intanto Laura rivela a quest’ultimo di essere incinta ma il ragazzo, sebbene specifichi che si prenderà le sue responsabilità, le dice chiaramente che non potranno mai stare insieme.

Intanto arriva a Villalba la notizia che Angela si è impiccata e, poco prima di morire, svela l’innocenza di Aurora specificando che finora non ha potuto parlare per via della sua relazione con monsignor Kraus. Edoardo decide quindi di contattare i giornali e divulgare così l’innocenza di Aurora. A questo punto iniziano delle nuove indagini da cui emerge che per ben 8 anni qualcuno ha voluto che non si sapesse la verità sull’omicidio di cui è stata accusata la ragazza. Se siete curiosi di scoprire tutti i dettagli di quanto accaduto nella quinta puntata de Le Tre Rose di Eva, non vi resta che godervi la replica streaming qui proposta.

Replica Versione Integrale – Durata 01:25:50 – Guarda

Potrebbe interessarti...