Replica L’Isola Dei Famosi: Sesta Puntata del 01/03/2012

replioca dell'uno marzo 2012

Arrivano novità all’interno del reality L’isola Dei Famosi 2012 nel corso della sesta puntata trasmessa proprio ieri 01/03/2012. I due gruppi, Eroi ed Eletti, sono stati riuniti e, nonostante vivano adesso l’uno accanto all’altro, continueranno a sfidarsi ed a comportarsi come una sorta di separati in casa.

La puntata, di cui trovate la replica a seguire, si apre con lo scontro al televoto tra Aida Yespica, Nina Moric e Carmen Russo: è proprio quest’ultima ad essere indicata dal pubblico come concorrente da eliminare e inizialmente sembra essere destinata ad abbandonare l’Honduras. Ecco però che poco dopo si apprende che Carmen si scontrerà nuovamente al televoto con Alessandro Cecchi Paone che alla fine ne fa le spese e viene eliminato in maniera definitiva: la Russo continuerà quindi la sua avventura però isolata su Playa Uva.

Nina Moric viene poi allontanata dagli Eroi e si va ad aggiungere al gruppo degli Eletti che sembrano essere felici del suo arrivo. Intanto sbarca in Honduras un nuova naufraga: si tratta di Antonella Elia che tutti ricorderete per la violenta lite scatenata con Aida Yespica qualche tempo fa. Al termine della puntata finiscono in nomination Valeria Marini, il Mago Otelma e Andrea Lehoska. Vi lasciamo alla replica streaming della sesta puntata del reality L’Isola Dei Famosi.

Replica Puntata Integrale Link Alternativo – Durata 03:09:59 – Guarda

Potrebbe interessarti...