Replica L’Isola Dei Famosi: Terza Puntata del 9 febbraio 2012

replica video

A dover abbandonare definitivamente l’Honduras durante la diretta della terza puntata del reality L’Isola dei Famosi è Arianna David. Nel corso della puntata si è assistito a molti colpi di scena ma, prima di andare a scoprire nel dettaglio quanto è accaduto, vi informiamo che in fondo post troverete la replica video in versione integrale proprio della puntata trasmessa il 9 febbraio 2012.

La puntata si apre innanzitutto con un sunto di quanto accaduto in settimana ai naufraghi per poi metterli subito alla prova con una prova ricompensa che ha visto protagonisti Otelma e Valeria Marini. Si passa quindi alla prova leader in cui, dopo aver girato vorticosamente, i concorrenti dovevano cercare di fare centro con un cocco in un canestro.

Al televoto tutta la settimana si sono scontrati Den Harrow, Valeria Marini ed Alessandro Cecchi Paone: proprio quest’ultimo è stato scelto dal pubblico per l’eliminazione ma, come oramai sembra prassi comune, invece di lasciare l’Isola è stato trasferito a Cayo degli Eletti. Altra storia invece per Arianna David che, dopo aver litigato con Guendalina Tavassi ed averla spintonata, viene punita con una nomination diretta che la vede contro Cecchi Paone. Alle fine il pubblico decreta la definitiva eliminazione della ragazza che lascia l’Honduras.

Dopo aver accolto in studio i due concorrenti che hanno deciso di abbandonare il reality, ossia Rossano Rubicondi e Flavia Vento, si passa alle nomination ed a finire al televoto questa settimana sono Den Harrow, Max Bertolani, Cristiano Malgioglio. Vi lasciamo alla replica della terza puntata de l’Isola dei Famosi.

Replica Integrale – Durata 03:07:55 – Guarda

Potrebbe interessarti...