Replica Mai Dire Grande Fratello 12 dell’11 Marzo 2012

replica del 11 marzo 2012

La puntata dell’11 marzo 2012 del programma Mai Dire Grande Fratello 12 si apre con un vero e proprio omaggio alle eliminate della serata ossia Vale e Cristina Del Basso. Nella replica qui proposta potrete infatti vedere il meglio del serrato corteggiamento che la regina della mortadella ha messo in atto nei confronti di Patrick però con scarsi risultati.

Ecco poi Cristina ed il suo mondo favoloso intenta a raccontare episodi della sua infanzia ed il suo rapporto con i cinque sensi: il risultato sono volti sbigottiti ed un effetto soporifero. Si continua a poi a parlare di Patrick ed ecco proposto un video del GF 4 che lo vede in suite con Serena Garitta che cerca in tutti i modi di conquistarlo. La puntata di Mai Dire Grande Fratello 12 si chiude con una collection degli strafalcioni regalati dai concorrenti finora e, ovviamente, con una nuova puntata delle avventure di Medioman che corre in soccorso di una donna bisognosa… vi lasciamo alla replica video, buon divertimento.

Replica Puntata Integrale – Durata 00:35:38 – Guarda

Omaggio all’eliminata della serata Vale: la regina della mortadella ha cercato in tutti i modi di conquistare Patrick dandosi alla sensualità e cercando di prenderlo per la gola. Lui però non vuole saperne e continua a prenderla in giro con battute pungenti e lasciandosi andare a provocazioni di vario genere, compresa quella di leccarle la schiena.

Anche Cristina Del Basso ha abbandonato la casa del GF 12 a causa di una seconda eliminazione a sorpresa e non poteva quindi mancare per la Gialappa’s Band un momento dedicato al suo magico mondo ed in particolare ai suoi discorsi sconnessi che lasciano perplessi i coinquilini, in particolare Armando che ascolta la sua idea di principe azzurro.

Cristina è ancora alle prese con la descrizione del suo essere e afferma di vivere utilizzando al massimo i sensi ed andando alla vera natura delle cose analizzando i suoi strati: i suoi discorsi hanno però un effetto soporifero per Sabrina che si addormenta ascoltandola.

Ecco una vera e propria raccolta degli strafalcioni che hanno caratterizzato il GF 12: quasi tutti i concorrenti regalano qualche perla di saggezza ed in particolar modo Sabrina che fornisce una sua interpretazione della seconda guerra mondiale che lascia davvero perplessi.

Ecco un tuffo nel passato che ritrae Patrick e Serena Garitta in suite durante la quarta edizione del GF. La ragazza cerca in tutti i modi di conquistare Patrick lanciandosi ad un tratto senza freni mentre lui cerca di resistere chiedendo aiuto.

Torna Medioman alle prese con una nuova avventura: lo strepitoso supereroe dovrà anche questa volta correre in soccorso di una donna bisognosa ma i risultati sono sempre sorprendenti.

Potrebbe interessarti...