Replica Mai Dire Grande Fratello 12 del 30 Gennaio 2012 in streaming

replica del 30 Gennaio 2012

La puntata di Mai Dire Grande Fratello 12 del 30 gennaio 2012 si apre con un appello da parte dei tre comici invitando il pubblico ad eliminare tutti i concorrenti finiti in nomination dal momento che vengono considerati inutili ai fini del gioco. Nella replica video che qui vi proponiamo è possibile assistere all’ormai perenne guerra dei gavettoni che nella casa più spiata d’Italia vede gli uomini contro le donne.

Al centro dell’attenzione della Gialappa’s Band si trova poi Kevin: il ragazzo viene messo in luce attraverso il suo lato macho e le performance regalate alle ragazze della casa. Non manca poi uno strepitoso racconto di Giusy su come ha conosciuto il suo fidanzato ed ovviamente il ritorno di Medioman. Vi lasciamo alla replica di Mai Dire Grande Fratello 12.

Video Replica Integrale – Durata 37:23 – Guarda

Franco è alle prese con il suo passatempo preferito: fare gavettoni ai coinquilini. Il ragazzo si adopera strenuamente nel piazzare trappole ma spesso ne rimane vittima lui stesso

Kevin si diverte a fare il mimo di oggetti insieme alla ragazze che hanno il compito di indovinare cosa sta rappresentando: i risultati sono davvero sorprendenti.

Prosegue senza sosta la guerra dei gavettoni: durante la notte i ragazzi sono alle prese con secchiate d’acqua e la solita sfida che vede uomini contro donne.

Le donne della casa progettano la contro offensiva ai gavettoni degli uomini e decidono quindi di attaccarli con la schiuma da barba: come c’era da aspettarsi però ecco arrivare la reazione degli uomini.

Giusy racconta ai coinquilini in che modo ha conosciuto il suo fidanzato: i due si sono incontrati per un appuntamento al buoi e Giusy gli è saltata addosso.

Kevin è ancora protagonista dei video della Gialappa’s mettendo in mostra questa volta tutto il suo lato “macho” alle prese con balletti e movenze sensuali.

 

Potrebbe interessarti...