Replica Mai Dire Grande Fratello 12: Sesta Puntata del 5/12/2011

replica 5 dicembre 2011

La trasmissione Grande Fratello non può ormai prescindere dallo strepitoso contributo della Gialappa’s Band e, infatti, ecco che anche quest’anno è tornato puntuale come sempre Mai Dire Grande Fratello 12. Tutto ciò che normalmente non viene mostrato durante le strisce dedicate proprio al programma è messo in luce dai Gialappy.

Se volete trascorrere svariati minuti di divertimento qui di seguito troverete la replica della sesta puntata di Mai Dire Grande Fratello 12 in onda il 5/12/2011, vi lasciamo ai video.

Video Puntata Intera – Durata: 35:24 – Guarda

Video parole scolpite nel fumo

Il concorrente Mirko D’Arpa ha abbandonato la casa del Grande Fratello 12 al termine della precedente puntata per via di un segreto che ha preferito non svelare: ecco il tributo della Gialappa’s alla fuga del ragazzo dal reality.

Video Lord Kiran vs Sir Danilo

In quella che viene proposta come una vera e propria gara, ecco Kiran e Danilo messi a confronto come due veri esempi di cavalleria parlando del loro rapporto con le donne.

Video un uomo tutto d’un pezzo

Danilo Novelli viene preso in giro per i suoi continui cambi d’umore: dopo due settimane trascorse a fare le valige per lasciare la casa, salvo poi cambiare idea all’ultimo minuto, ecco che alla fine Danilo ha abbandonato la casa più spiata d’Italia.

Video la solita vecchia tattica dello sfinimento

Luca Di Tolla tenta ancora una volta di mettere in atto le sue tecniche di seduzione portando letteralmente allo sfinimento le ragazze della casa: ecco mostrate le sue ultime avventure che lo vedono alle prese con la povera Martina.

Video questa è Sparta

Una vera e propria guerra esplode nella casa del Grande Fratello 12 a colpi di gavettoni: uomini contro donne, i concorrenti si coalizzano in getti d’acqua infiniti.

Video la guerriglia del subcomandate Kiran

Prosegue la guerra dei gavettoni con Kiran che inizialmente chiede di non bagnare in casa. Poco dopo però ecco che proprio il ragazzo prende la guida del gruppo.

Video MedioMan

In occasione dei suoi dieci anni, ecco proposta una puntata dello strepitoso MedioMan.

Potrebbe interessarti...