Replica Mai Dire Grande Fratello 12 del 9 Gennaio 2012

replica del 9 gennaio 2012

Protagonista indiscusso dell’undicesima puntata del programma Mai Dire Grande Fratello 12, trasmessa il 9 gennaio 2012, è ancora una volta Luca Di Tolla. Nella replica video che qui vi proponiamo è possibile percorrere, con l’ausilio dello strepitoso commento della Gialappa’s Band, le più strepitose performance del ragazzo.

Luca fa prima un regalo ad Enrica, poi afferma di sentirsi incompreso, parte con i suoi soliti monologhi per poi dedicarsi all’anno dello squalo in cui lo vediamo alla conquista delle donne della casa. Vi lasciamo alla replica di Mai Dire Grande Fratello 12.

Video Puntata Integrale

Durata 38:09 – Guarda

Video Natale in Casa Di Tolla

Luca fa un regalo ad Enrica: prima che lei possa aprirlo il ragazzo parla come al solito e le fa leggere un bigliettino, alla fine ecco spuntare due germogli.

Video Luca Quiz Show

Luca s’improvvisa conduttore facendo delle domande inventate ai suoi coinquilini: l’unico dettaglio è che non conosce neppure lui le risposte.

Video l’uomo visto prevenuto

Protagonista ancora Luca Di Tolla che afferma di non sentirsi compreso all’interno della casa.

Video l’architetto

Armando alle prese con la sua storia d’amore con Caterina: il ragazzo sfoggia le sue doti d’architetto per arrivare all’intimità con la ragazza.

Video 2012 l’anno dello squalo

Il 2012 è l’anno di Luca Di Tolla: ecco il ragazzo alle prese con le donne della casa cercando disperatamente di conquistarle.

Video Medioman

Arriva una nuova avventura di Medioman che ha il compito di aiutare una povera casalinga alle prese con improvvise difficoltà.

Potrebbe interessarti...