Replica Mai Dire Grande Fratello 12 del 1 Aprile 2012

replica del 1 aprile 2012

Con il termine del reality GF 12 ecco arrivare l’ultima puntata anche per Mai Dire Grande Fratello 12 che, nella puntata del 1 aprile 2012, ha proposto una sorta di classifica dei concorrenti più divertenti di questa edizione. Ovviamente la Gialappa’s Band non poteva mancare di omaggiare la vincitrice Sabrina Mbarek visto il suo rapporto con Vito Mancini fatto davvero di una passione quasi inesistente.

Nella replica streaming e dei singoli video troverete quindi non soltanto il rapporto tra i due ragazzi ma anche il meglio di altri concorrenti come Luca Di Tolla, Kevin Cagnardi, Cristina Del Basso e Gaetano De Robertis. Vi lasciamo alla replica di Mai Dire Grande Fratello 12.

Replica Versione Integrale – Durata 00:42:22 – Guarda

La vincitrice del reali GF 12 non poteva non essere al centro di uno dei video proposti dalla Gialappa’s Band e, infatti, per omaggiarla, ecco ripercorsa la sua relazione con Vito. I due ragazzi hanno vissuto momenti di alti e bassi e, in particolare, qui sono riportati i bassi. Sabrina cerca in tutti i modi di avvicinarsi a Vito provocandolo in più occasione ma lui continua a respingerla e sembra proprio che pensi “che palle”.

Gaetano torna protagonista di Mai Dire Grande Fratello 12 grazie ai suoi tentativi di seduzione di Valentina: mentre lui s’illude che è quasi riuscito a conquistarla vantandonese con i ragazzi della casa, Valentina è protagonista con Gaia e Fabrizio del primo rapporto a tre all’interno della casa.

Kevin afferma di essere un ragazzo equilibrato che non ostenta troppo la sua omosessualità e pertanto eccolo mostrato nei suoi momenti da “macho”. Si prosegue poi con gli infiniti scherzi e gavettoni che lo hanno visto protagonista accanto a Patrick e Franco nel corso dei mesi.

Luca Di Tolla torna protagonista con i suoi discorsi privi di senso: il ragazzo cerca in tutti i modi di chiacchierare con Enrica Saraniti che, stanca dei suoi monologhi snervanti, ha sempre pronta la scusa del pigiama.

Cristina Del Basso racconta ad Armando che da piccola sognava l’arrivo del principe azzurro e quindi elenca tutti i fidanzati che ha avuto attendendo che arrivasse davvero il personaggio delle favole. La ragazza è poi protagonista dei continui scherzi dei coinquilini che non perdono occasione per burlarsi di lei.

Potrebbe interessarti...