Replica Mai Dire Grande Fratello 12 del 19 Dicembre 2011

replica del 19 dicembre 2011

Terminata la decima puntata in diretta del reality GF 12, ecco ceduta la linea alla strepitosa Gialappa’s Band che torna con una nuova puntata di Mai Dire Grande Fratello 12 di cui vi proponiamo la replica qui di seguito. Luca Di Tolla è ormai il concorrente preferito dagli irriverenti comici che non perdono occasione per commentare i suoi monologhi ed i suoi logoranti discorsi che altro effetto non hanno se non quello di far addormentare l’interlocutore di turno.

Al centro della puntata di Mai Dire Grande Fratello 12 del 19 dicembre 2011 troverete quindi proprio Luca, poi il nuovo arrivato Yassine, le ragazze alle prese con gli uomini e, infine, una nuova puntata di Medioman.

Video puntata intera – Durata 36:30 – Guarda

Video Luca l’antiuomo

Nonostante siano stati molto amici, il rapporto tra Enrica e Luca è ormai deteriorato e parlando con le ragazze della casa la Saraniti lo definisce l’antiuomo.

Video problemi d’attenzione

Floriana prende in giro Luca addormentandosi mentre lui parla e poi giustificandosi affermando di avere problemi d’attenzione: i discorsi di Luca sono soporiferi.

Video l’arrivo di Yassine

Ecco l’ingresso in casa del nuovo concorrente Yassine che ha contribuito a portate nuova aria di follia.

Video Armando conteso tra Caterina e Martina

Armando si trova alle stretta tra Caterina e Martina che non perdono occasione per provocarlo e catturare la sua attenzione.

Video Mediomen

Mediomen è questa volta alle prese con una vecchia disperata perché il thé è diventato troppo scuro: la soluzione è più semplice di quanto si pensi.

 

Potrebbe interessarti...