Replica Mai Dire Grande Fratello 12 del 20 Febbraio 2012

replica del 20 febbraio 2012

Puntuale come sempre ecco arrivare ogni lunedì una nuova puntata di Mai Dire Grande Fratello 12: la Gialappa’s Band propone come sempre i video più assurdi e divertenti provenienti dalla casa più spiata d’Italia senza rinunciare a dei commenti sempre pungenti. Nella puntata del 20 febbraio 2012, la trovate in replica a seguire, non può mancare uno spazio dedicato a Cristina del Basso ed alle sue giunoniche forme che sembrano letteralmente stregare gli uomini della casa.

L’attenzione si sposta poi ancora una volta su Vito e Sabrina: dopo aver fatto un aperitivo alcolico, la ragazza appare alquanto su di giro e implora Vito di avere un po’ di intimità, tuttavia il ragazzo fa di tutto per sfuggire alle sue grinfie. Ecco poi le perle di saggezza di Patrick ed i racconti sugli animali di Kevin e Armando. Tutto questo e molto altro ancora è ciò che troverete all’interno della replica di Mai Dire Grande Fratello 12, vi lasciamo ai video.

Video Replica Integrale – Durata 00:35:13 – Guarda

In camera al buio Valentina finge di essere posseduta allo scopo di spaventare Giusy: la ragazza cade nello scherzo e appare terrorizzata.

Trascorsi otto anni dalla sua prima partecipazione al reality Grande Fratello, Patrick Pugliese mostra tutta la sua saggezza di uomo maturo lasciandosi andare a racconti strepitosi.

Cristina Del Basso è al centro dell’attenzione dei coinquilini per via del suo seno giunonico: la ragazza è sotto la doccia e gli uomini intonano un coro chiedendole di darsi una strizzatina.

Momento “Quark” nella casa del GF 12: i ragazzi parlano dei loro animaletti domestici ed Armando racconta di aver gettato un pesce nel water per errore.

Un tuffo nel passato con Vittorio, Gianluca e Marcello: i ragazzi si divertono a fare duelli con le ciabatte utilizzandole come pistole. Marcello è chiamato ad eseguire la colonna sonora.

Il Mago Otelma, concorrente de L’Isola Dei Famosi 2012, torna protagonista del programma della Gialappa’s: il Divino è alle prese con i suoi soliti riti mentre viene deriso dai compagni di avventura.

Armando organizza un aperitivo in casa ma gli effetti sono davvero devastanti per gli inquilini: alquanto alticci ecco i ragazzi scatenarsi in balli sensuali e poi Sabrina cercare in tutti i modi di concludere qualcosa con Vito. Tuttavia il ragazzo non perde occasione per sfuggire alla sua morsa dileguandosi in cucina per impastare la pizza.

Ecco il secondo episodio della puntata trasmessa la scorsa settimana: Medioman è pronto per l’intimità con la casalinga che ha chiesto il suo aiuto ma, purtroppo per lui, troverà una sgradita sorpresa.

 

Potrebbe interessarti...