Replica Mai Dire Grande Fratello 12 del 23 Gennaio 2012

replica video

Protagonisti dell’ultima puntata di Mai Dire Grande Fratello 12, trasmessa il 23 gennaio 2012, sono stati senza dubbio Fabrizio Conti e Monica Sirianni. Nella replica video che trovate qui è possibile vedere come la Gialappa’s Band si sia divertita ad analizzare il rapporto tra i due ragazzi che, dopo aver costruito una capanna ed aver dato libero sfogo ai loro istinti, si trovano al centro della curiosità degli altri concorrenti per poi parlare delle rispettive prestazioni.

Non manca poi un passaggio nella sempre viva guerra dei gavettoni e sulla permanenza di Floriana e Kevin in suite dove ne hanno combinate davvero di tutti i colori. Vi lasciamo ai video di Mai Dire Grande Fratello 12.

Replica Puntata Integrale – Guarda

Al centro dell’attenzione della Giallappa’s c’è la relazione tra Fabrizio e Monica: la ragazza continua a dire alle amiche che non andrà a letto con Conti visto che è da poco che stanno insieme ma, alla fine, la capanna è realizzata.

Floriana e Kevin vanno in suite: i due ragazzi cenano e bevono un bel po’ di vino. Presi dall’ebbrezza si lasciano andare a belli scatenati e provocanti per poi tuffarsi insieme nella vasca da bagno allagando letteralmente la stanza.

I ragazzi del GF 12 sono di nuove alle prese con una guerra combattuta a suon di gavettoni: Monica si scaglia contro i ragazzi che la buttano ripetutamente in piscina per poi prendere un testata lungo le scale.

Giusy ha qualche problema con l’odore forte emanato dai suoi piedi: le ragazze la invitano ad usare il bagno e lei la prende a ridere affermando di dover utilizzare l’acido muriatico.

Monica e Fabrizio, dopo essere stati a letto insieme, parlano delle rispettive prestazioni: il ragazzo afferma che Martina era più brava dell’australiana e lei, per tutta risposta, afferma che Fabrizio è durato appena tre minuti. Conti non la prende benissimo.

Medioman ha l’arduo compito di far tornare limpidi gli occhiali appannati di una casalinga disperata: dopo un’attenta analisi sul da farsi, ecco trovata la soluzione che stende…

Potrebbe interessarti...