Replica Mai Dire Grande Fratello 12 del 25 Marzo 2012

replica del 25 marzo 2012

Nuovo appuntamento con la Gialappa’s Band e quindi con la trasmissione Mai Dire Grande Fratello 12. Nella puntata del 25 marzo 2012 ecco che ancora una volta l’attenzione si concentra su Kevin Cagnardi e Patrick Pugliese viste le loro strepitose avventure all’interno della casa.

Nella replica streaming in versione integrale e dei singoli video di Mai Dire Grande Fratello 12 che trovate qui di seguito potrete ripercorrere le disavventure di Kevin in tugurio che si è trovato a dover fronteggiare tutti i ragazzi della casa per poi passare alle tecniche di seduzione di Patrick che davvero escogita di tutto per conquistare le sue coinquiline.

Replica Puntata Integrale – Durata 00:39:07 – Guarda

Si torna ad omaggiare uno dei concorrenti preferita dalla Gialappa’s Band, stiamo ovviamente parlando di Kevin Cagnardi. Nel primo video proposto ad apertura della puntata ecco che si rivive il periodo di permanenza del ragazzo in tugurio alle prese con i suoi compagni di avventura che praticamente gli rendono la vita impossibile. Kevin li provoca disturbandoli mentre dormono ed ecco quindi scatenarsi la vendetta nei confronti del ragazzo.

Attenzione concentrata su Patrick e sulle sua particolari tecnica nel conquistare le donne della casa. Con il suo solito fare tra la presa in giro e la provocazione dice ad Ilenia di essere gay e se quindi può avere il permesso di toccargli il seno così come ha fatto Kevin.

Il super eroe Medioman è alle prese con una nuova avventura in cui dovrà come sempre correre in soccorso di una povera zitella disperata che invoca il suo nome.

Potrebbe interessarti...