Replica Mai Dire Grande Fratello 12 del 26 Dicembre 2011

Trasmessa lo scorso 26 dicembre 2011, la nona puntata di Mai Dire Grande Fratello 12 ha visto protagonisti assoluti due concorrenti del reality ossia Kiran Maccali e Luca Di Tolla. Nella replica video che qui di seguito vi proponiamo potrete rivivere tutte le prodezze dei due ragazzi che, indubbiamente, hanno fatto quest’anno la gioia della Gialappa’s Band.

Kiran è stato eliminato e non può quindi mancare il consueto omaggio mentre Luca è adesso alle prese con Enrica, i videogiochi e l’elogio di se stesso. Vi lasciamo alla replica video di Mai Dire Grande Fratello 12, buon divertimento.

Video Puntata Intera – Guarda

Video Kiran il marsupiale

Immancabile arriva l’omaggio all’eliminato della serata: la Gialappa’s Band mostra le prodezze di Kiran che tanto è stato amato e odiato all’interno della casa più spiata d’Italia.

Video la rivincita dell’antiuomo

Dopo essere stato definito da Enrica l’antiuomo, Luca Di Tolla si prende la sua rivincita facendo capitolare la ragazza tra le sue braccia. Nessuno lo avrebbe detto ma adesso i due formano una coppia.

Video l’erede di Panatta

Luca Di Tolla non riesce proprio a vincere alle prese con i videogiochi e, invece di ammettere i suoi errori, afferma che è soltanto colpa del gioco.

Video il direttore d’orchestra

Kiran si diverte a dirigere un’orchestra fantasma cercando di divertirsi in casa nonostante gli scarsi stimoli.

Video l’opera d’arte di se stesso

Protagonista è ancora una volta Luca Di Tolla: il ragazzo tesse le lodi di se stesso con risultati finali che però lasciano alquanto a desiderare.

Potrebbe interessarti...