Replica Mai Dire Grande Fratello 12 del 27 Febbraio 2012

replica del 27 febbraio 2012

Questa settimana la Gialappa’s Band sembra avere davvero molto materiale su cui lavorare e, infatti, nella puntata di Mai Dire Grande Fratello 12 del 27 febbraio 2012 si parte con un omaggio a Gaetano che è stato costretto ad abbandonare il gioco. Nella replica video che qui vi proponiamo troverete il momento in cui il ragazzo è rimasto vittima di un incidente domestico mentre di divertiva con i ragazzi.

Non mancano poi gli innumerevoli gavettoni e scherzi che vedono protagonisti Patrick e Kevin e che, inevitabilmente, coinvolgono tutta la casa. Si passa quindi ai ragionamenti sensazionali di Cristina del Basso, al massaggio di benvenuto a Vale fino ad una nuova puntata di Medioman. Vi lasciamo alla replica di Mai Dire Grande Fratello 12, buon divertimento.

Replica Puntata Integrale – Durata 00:38:51 – Guarda

Nella casa del GF 12 Gaetano cerca disperatamente di conquistare almeno una delle ragazze ma, nonostante i suoi sforzi, riceve soltanto rifiuti e prese in giro.

I concorrenti sono alle prese con una festa messicana e, tra vino e birra, in molti sembrano essere su di giri. Gaetano in particolare appare alquanto alticcio ed inizia a provarci prima con Gaia e poi con Ilenia… la conclusione però non è delle migliori.

La Gialappa’s Band mostra il momento in cui Gaetano è incappato nell’incidente domestico che lo ha costretto ad abbandonare il gioco: alquanto brillo per via della festa messicana, il ragazzo decide di mettersi in mostra arrampicandosi sotto il terrazzo, nel momento di scendere però il salto gli tira un brutto scherzo.

In occasione della festa di carnevale si assiste allo scontro tra Thor (Patrick) e Lopez (Kevin): i due iniziano a scherzare lanciandosi spugne imbevute d’acqua e coinvolgendo tutta la casa.

Patrick e Kevin sono ancora protagonisti di una guerra a suon di gavettoni: Kevin finge di volere la pace offrendo a Patrick un caffè dove però mette del sale… quest’ultimo gli sputa addosso. La guerra prosegue con una serie di gavettoni infiniti in cui si ammirano cadute spettacolari.

La nuova arrivata Vale viene accolta con un massaggio di benvenuto in cui i ragazzi le gettano addosso di tutto dopo averla legata: ci pensa poi Ferdinando ad approfittare per mettere le mani un po’ dappertutto.

Cristina Del Basso è alle prese con i suoi soliti ragionamenti (se così si possono chiamare) che lasciano un po’ perplessi i suoi compagni di avventura: ascoltarla è sempre un piacere.

Ecco una nuova avventura di Medioman che questa volta è chiamato in soccorso per via di una macchina del caffè che ha rubato i soldi  ma, sulla porta di casa, viene bloccato da un venditore di enciclopedie.

Potrebbe interessarti...