Replica Mai Dire Grande Fratello 12 del 4 Marzo 2012

replica del 4 marzo 2012

Protagonisti dell’ultima puntata di Mai Dire Grande Fratello 12, trasmessa ieri sera 4 marzo 2012 subito dopo il GF 12, sono stati Patrick Pugliese e Vale. La ragazza sta facendo di tutto per conquistare il concorrente e con l’aiuto di Floriana e Valentina cerca di trasformarsi in una bomba sexy: il risultato però non è dei migliori.

Nella replica che qui proponiamo potrete poi ammirare l’evolversi del rapporto tra Vito e Sabrina con il ragazzo che cerca in tutti i modi di evitare l’intimità con lei. Patrick si trasforma poi in un bullo per conquistare Ilenia, Cristiana è alle prese con la sua foschia mentale e ovviamente non poteva mancare una nuova avventura di Medioman. Vi lasciamo alla replica di Mai Dire Grande Fratello 12.

Replica Puntata Integrale – Durata 00:38:20 – Guarda

Cristina Del Basso è ancora una volta alle prese con i suoi ragionamenti senza senso: mentre si trova a tavola con Patrick gli parla di Como con risultati esilaranti. Eccola poi in compagnia di tutti gli altri concorrenti che non smettono di prenderla in giro facendole degli scherzi.

Vale ha intenzione di conquistare Patrick con l’aiuto di Floriana e Valentina che le promettono di trasformarla in una bomba sexy: eccola quindi in tiro e fare sfoggio delle sue doti di seduzione.

Patrick invita a Vale a cena ma, dopo qualche minuto in cui scherza, ecco che si alza dal tavolo chiamato da Armando e torna dopo un bel po’: la ragazza se la prende mentre lui continua a scherzare e si becca un bicchiere d’acqua in faccia.

Sabrina e Vito sono di nuovo protagonisti di una clip della Gialappa’s: la ragazza cerca in tutti i modi di avere un approccio fisico ma lui non vuole proprio saperne e sembra infatti che gridi “che palle”.

Patrick è intenzionato a conquistare Ilenia e con l’aiuto di Franco di trasforma in un vero e proprio coatto dando sfoggio della sua innata classe di coatto.

Gaetano tenta in tutti i modi di conquistare almeno una delle donne della casa illudendosi di riuscire nel suo intento. Eccolo poi che spiega il suo punto di vista: buttare la rete e vedere cosa si pesca.

Nuova avventura per Medioman: una zitella disperata a causa di un incidente con il rossetto lo chiama in soccorso ma proprio mentre il nostro eroe si sta precipitando da lei, eccolo fermato in strada da un turista giapponese.

Potrebbe interessarti...