Replica Mai Dire Grande Fratello 12: Settima Puntata 12/12/2011

replica 12 Dicembre 2011

I bollenti spiriti hanno accompagnato i concorrenti del reality Grande Fratello 12 per tutta la settimana e, immancabilmente, la Gialappa’s Band ha deciso di rendere omaggio ad alcuni dei momenti più belli e toccanti regalati al pubblico.

La replica video integrale ed a singoli blocchi relativi alla settima puntata di Mai Dire Grande Fratello 12, trasmessa il 12/12/2011 e qui di seguito proposta, spazia tra il tugurio e la casa vera e propria passando immancabilmente per i deliri di Luca Di Tolla, i provini più divertenti ed ancora una volta il ritorno di Medioman. Vi lasciamo quindi alla replica di Mai Dire Grande Fratello 12.

Video puntata intera – Durata: 35:59 – Guarda

Video ormoni fuori controllo

I ragazzi del GF 12 regalano momenti davvero bollenti sia in casa che in tugurio, le allusioni si sprecano e gli ormoni impazziscono.

Video Leone e il vulcano

L’omaggio all’eliminato della serata vede Leone alla prese con la “petofiamma”: sottofondo musicale da documentario, ecco la spiegazione scientifica del ragazzo.

Video la senti questa voce?

Luca Di Tolla è in giardino e parla da solo: il ragazzo si lancia in monologhi decisamente privi di senso.

Video Luca, l’uomo ciambotta…

Luca cerca disperatamente di conquistare almeno una delle ragazze della casa ma, con il suo fare decisamente pesante, non riesce mai a concludere.

Video l’invasione degli ultrafessi

Ecco i provini più esilaranti per il GF 12: la Gialappa’s si dice delusa perché in casa avrebbe voluto almeno uno di loro.

Video Medioman 

Medioman ritorna con una nuova puntata che vedrà il simpatico super eroe alle prese con un pavimento scivoloso.

 

Potrebbe interessarti...