Replica Panariello Non Esiste: Quarta e Ultima Puntata 26/03/2012

replica del 27 marzo 2012

Panariello Non Esiste, lo show del comico Giorgio Panariello in onda su Canale 5,  si è concluso ieri sera 26/03/2012 con la messa in onda della quarta ed ultima puntata che ha visto anche questa volta importanti ospiti al suo fianco sul palco. Se vie siete persi la puntata in questione, nella replica in versione integrale e dei singoli video di seguito riportata, potrete rivivere i momenti comici che hanno visto Panariello affrontare il tema dell’essere e dell’apparire per poi dare spazio a Laura Pausini, Biagio Antonacci, al vero Renato Zero e moltissimi altri personaggi. Andiamo quindi a scoprire nel dettaglio quanto proposto nel corso della quarta puntata di Panariello Non Esiste.

Replica Puntata Integrale – Durata 02:45:25 – Guarda

La straordinaria cantante arriva nello show di Panariello per esibirsi e  poi regalare qualche momento comico proprio al fianco del conduttore che inizia a ricordarle delle situazioni divertenti per poi chiedere al fidanzato quante valige porta con sé quando parte in tour.

Dopo le parodie delle scorse puntate, ecco finalmente arrivare a Panariello Non Esiste il vero Renato Zero che, molto amico del comico, si è prima esibito in alcune delle sue canzoni più belle per poi divertirsi proprio accanto a Giorgio.

Giorgio Panariello si esibisce in un monologo dedicato al tema dell’essere o apparire: attraverso la sua comicità parla delle donne affermando che questa non è una domanda che va rivolta a loro.

Un modo decisamente particolare di vedere l’economia proposto da Panariello in una delle sue più strepitose imitazioni e performance.

Biagio Antonacci propone in anteprima un brano tratto dal suo nuovo cd che uscirà nelle prossime settimane, “Sapessi dire no”, deliziando il pubblico presente in sale e da casa.

Potrebbe interessarti...