Replica Panariello Non Esiste: Terza Puntata del 19/03/2012

replica del 19 marzo 2012

Nonostante le critiche ricevute sulla realizzazione al suo nuovo show Giorgio Panariello continua a mietere successi e, infatti, la terza puntata di Panariello Non Esiste ha registrato ben il 20,85 % di share aggiudicandosi il titolo di programma più seguito della serata. Nella puntata in questione, trasmessa il 19/03/2012 e di cui troverete la replica a seguire, il comico ha avuto il piacere di affiancarsi a molti ospiti eccellenti che lo hanno accompagnato nel corso della serata affrontando il tema del confronto generazionale che pare essere tanto caro all’artista stesso.

Andiamo quindi a scoprire quali sono stati i momenti salienti della terza puntata di Panariello Non Esiste tramite la replica video dei singoli sketch e quella in versione integrale.

Replica Puntata Integrale – Durata 02:40:34 – Guarda

Giorgio Panariello affronta il tema delle differenze generazionali chiedendosi cosa è cambiato tra i giovani di oggi e quelli di ieri attraverso la sua solita comicità.

Rimanendo sempre in tema di giovani ecco un’attenta disamina sull’evolversi del linguaggio dell’amore dai tempi del comico a quelli di oggi in cui i ragazzi utilizzano Facebook per comunicare ed esternare i propri sentimenti.

In collegamento da quella che dovrebbe essere la casa di Renato Zero (interpretato ovviamente da Panariello) c’è Claudio Baglioni che si presta a spalla del comico.

Alessio Vinci, conduttore di Matrix, è ospite di Panariello per una puntata della macchina del tempo in cui il giornalista ha il piacere di incontrare Leonardo Da Vinci.

L’attrice Martina Stella si presta ad una sensazionale interpretazione di Giulietta e Romeno accanto a Giorgio dando vita ad un dramma mai ammirato in precedenza.

Un duetto musicale spettacolare è quello che vede protagonisti Massimo Ranieri e Giorgio Panariello.

Il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi è tra la folta schiera di ospiti del programma Panariello Non Esiste esibendosi in alcune delle sue canzoni più conosciute ed apprezzate.

Potrebbe interessarti...