Replica Provaci Ancora Prof 4: Quarta Puntata del 06/03/2012

replica del 6 marzo 2012

Conquistando lo scettro di programma più seguito della serata, registrando il 20,82 % di share, la quarta puntata della fiction Provaci Ancora Prof 4 ha visto ancora una volta la professoressa Camilla (interpretata da Veronica Pivetti) alle prese con delle indagini che questa volta la toccano davvero da vicino.

Nella puntata intitolata “Sogno del Faraone” del 06/03/2012, la cui replica in versione integrale è proposta a seguire, il custode di una palestra viene trovato morto. I sospetti degli inquirenti ricadono quindi su Anna, che era stata accompagnata in palestra proprio da Camilla e sembrava essere stata presa di mira da quello che era un noto molestatore. La prof cerca quindi in tutti i modi di portare avanti le sue indagini per scagionare Anna mentre si accorge che il suo ex marito Renzo è in crisi con la nuova compagna per via proprio del riavvicinamento che c’è stato tra loro.

Cercando di dividersi tra indagini e vita privata, che vede anche sua figlia alle prese con la prima cotta, Camilla riesce a scoprire il volto del vero assassino salvando così l’amica Anna da accuse pesantissime. Vi lasciamo alla replica streaming in versione integrale della quarta puntata della fiction Provaci Ancora Prof 4.

Replica Versione Integrale Link alternativo – Durata 01:35:21 – Guarda

Potrebbe interessarti...