Replica Provaci Ancora Prof 4: Quinta Puntata del 12/03/2012

replica del 13 marzo 2012

Quinto appuntamento con le avventure della professoressa Camilla all’interno della fiction Rai Provaci Ancora Prof 4. Nella puntata del 12/03/2012, che ha registrato il 21,63 % di share aggiudicandosi il titolo di programma più seguito della serata, la protagonista si trova a dover prestare soccorso al collega Sanfilippo. Ma scopriamo nel dettaglio quanto è accaduto ricordandovi che a seguire troverete la replica in versione integrale della puntata in questione.

Mentre Camilla si trova al parco con Marco, ecco arrivare un’allarmante telefonata di Sanfilippo che chiede aiuto essendo rimasto chiuso nel bagno di casa di Sofia, un sua studentessa a cui stava dando ripetizioni. Quando la coppia arriva però sul posto si accorge che la ragazza è morta, dopo essere stati interrogati dalla polizia sembra che i sospetti ricadano proprio su Sanfilippo ma Camilla consiglia di cercare il fidanzato di Sofia, Mirko, scoprendo anche che la ragazza era incinta.

Mentre le indagini proseguono ecco scoppiare un’epidemia di gelosia non soltanto a scuola ma anche da parte di Renzo che, in occasione del compleanno di Livietta a cui partecipa anche Marco, esterna la sua insofferenza. Poco dopo Camilla scopre che Mirko è morto in quello che sembra essere un incidente: in realtà il ragazzo è vittima di una messinscena organizzata un uomo molto pericoloso. Come sempre Camilla riuscirà a portare la polizia sulla pista giusta mentre sul finire dell’episodio riceve in dono da Marco un anello di fidanzamento. Vi lasciamo pertanto alla replica della quinta puntata di Provaci Ancora Prof 4.

Replica Versione Integrale Link Alternativo – Durata 01:28:50 – Guarda

Potrebbe interessarti...