Replica Serale Amici 11: Quinta Puntata del 28 Aprile 2012

replica streaming del 28 aprile 2012

La sfida tra concorrenti del talent show Amici 11 e big inizia ad entrare sempre più nel vivo e, proprio lo scorso sabato 28 aprile 2012, è stata trasmessa la quinta puntata del serale che ha visto l’eliminazione di Valeria ed Annalisa Scarrone. La puntata, di cui trovare la replica streaming a seguire, si apre con l’ingresso degli ospiti che questa volta sono Enrico Brignano, Sergio Assisi e Gabriel Garko. Maria si diverte quindi in una strip-intervista proprio con quest’ultimo anche se alla fine a spogliarsi è soltanto la conduttrice.

Si entra quindi nel vivo della serata ed iniziano le sfide tra i big da cui risulta che ultima in classifica è proprio Annalisa. Ecco poi il momento degli allievi veri e propri: si parte da Giuseppe contro Francesca ed a vincere è proprio la ragazza che poi si scontra con Nunzio che viene eliminato provvisoriamente.

Poco dopo fa il suo ingresso in studio Stefano De Martino che appena il giorno prima ha avuto un incidente con Belen Rodriguez, Maria invita quindi tutti ad esprimere la propria solidarietà lasciando da parte il gossip. Tocca quindi a Gerardo e Carlo ed è proprio quest’ultimo ad andare in sfida finale contro Valeria: il pubblico premia Carlo con il 60 % dei voti e Valeria è eliminata. Si passa nuovamente ai big per la seconda parte della loro sfida e, alla fine, è proprio Annalisa a perdere al televoto e ad abbandonare la competizione sperando in un ripescaggio che dovrebbe avvenire nella prossima puntata di Amici.

Replica Puntata Integrale – Durata 02:44:16 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: