Replica Servizio Pubblico 15 Dicembre 2011 – Settima Puntata

replica del 15 dicembre 2011

Riempire il vuoto“, questo il titolo della settima puntata del programma di Michele Santoro Servizio Pubblico che, proprio ieri sera 15 dicembre 2011, è stata trasmessa in diretta in multipiattaforma. Molteplici sono gli argomenti di attualità affrontati nel corso della messa in onda e, proprio qui di seguito, vi proponiamo la replica video della puntata in questione offrendo quindi la possibilità di riguardare il tutto comodamente a proprio piacimento.

La trasmissione si apre con un appello di Santoro al ministro Passera attraverso il quale offre un milione di euro per le frequenze digitali di sei canali di Servizio Pubblico: il conduttore si lancia così in una provocazione, aggiungendo poi che in una settimana l’offerta potrebbe anche arrivare ai cento milioni, in merito al mancato svolgimento della tanto chiacchierata asta sulle frequenze digitali.

Fiorella Mannoia e Frankie HiNrg hanno poi proseguito l’apertura della puntata cantando il brano “Non è un film”.  Ospiti in studio sono stati Nichi Vendola, presidente della Regione Puglia, Guidalberto Guidi, presidente Ducati Energia, Franco Bechis, vicedirettore di Libero. Tra gli argomenti affrontati spiccano ancora una volta la manovra economica del governo Monti, chiedendosi se, effettivamente, a pagare non siano sempre gli stessi, la rabbia della comunità senegalese dopo i fatti di Firenze, il movimento a 5 stelle e le proteste dei lavoratori. Immancabili poi l’editoriale di Marco Travaglio e le strepitose vignette di Vauro; vi lasciamo i video della replica della settima puntata di Servizio Pubblico.

Replica Video Servizio Pubblico del 15 dicembre 2011

ATTENZIONE: Cliccando sul rettangolino in basso a destra troverete i video successivi.

Potrebbe interessarti...