Replica Servizio Pubblico 22 Dicembre 2011 – Ottava Puntata

Con la messa in onda, il 22 dicembre 2011, dell’ottava puntata del nuovo programma di Michele Santoro “Servizio Pubblico“, si è fatto presente agli spettatori che la trasmissione tornerà il prossimo anno, precisamente il 12 gennaio 2012, sempre di giovedì su multipiattaforma.

Nella replica video che trovate qui di seguito potrete ascoltare, proprio a inizio puntata, le parole di Santoro che ovviamente specifica che il programma andrà avanti se i telespettatori lo vorranno e continueranno a sostenerlo con il loro contributo dal momento che sorge in una rete zero.

In particolare, l’ottava puntata del 22 dicembre 2012 recava il titolo “Oltre le regole” ed ha visto ospiti in studio il fondatore di Emergency Gino Strana, Antonio Di Pietro dell’Italia dei Valori,  il sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze Gianfranco Polillo con tanto di telefonata fuori programma di Della Valle. Nel corso della puntata si è quindi parlato della situazione dei treni in Italia, in particolare al sud, e dei lavoratori del settore, del settore bellico italiano e molto altro ancora. Non mancano come sempre l’editoriale di Marco Travaglio e la chiusura con le strepitose vignette satiriche di Vauro. Vi lasciamo alla replica video ricordandovi che Servizio Pubblico torna il 12 gennaio 2012.

Replica Video Servizio Pubblico del 22 Dicembre 2011 – Guarda

Potrebbe interessarti...