Replica Servizio Pubblico 8 Marzo 2012: Un Ordine Nuovo

replica dell'8 marzo 2012

Il titolo della puntata di Servizio Pubblico dell’8 marzo 2012 si presenta alquanto emblematica: Un ordine nuovo. Il conduttore Michele Santoro in compagnia dei suoi ospiti e dei servizi di approfondimento realizzati analizza la situazione italiana chiedendosi se Monti sarà davvero in grado di cambiare l’Italia.

Nella replica che qui vi proponiamo troverete il dibattito sulla crisi delle borse che negli ultimi ha attanagliato l’Europa e l’Italia in particolare a causa delle peripezie che la Grecia si trova a dover affrontare. Intanto nel nostro paese aumenta la disoccupazione giovanile così come il numero di cassa integrati, la corruzione torna al centro dell’attenzione mentre si teme che le proteste No Tav che  imperversano in Val di Susa possano estendersi a tutta l’Italia che ogni giorno è tangibilmente più stanca della situazione venutasi a creare.

Ospiti di Michele Santoro nella puntata di Servizio Pubblico dell’8 marzo 2012 sono stati l’eurodeputato leghista Matteo Salvini, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo del Corriere della Sera, Luca Casarini, storico leader dei noglobal italiani. Non manca ovviamente l’editoriale di Marco Travaglio ed in chiusura le vignette satiriche di Vauro, se vi siete persi la puntata in questione di Servizio Pubblico vi lasciamo alla sua replica in versione integrale.

Replica versione integrale Link Alternativo – Durata 02:42:43 – Guarda

Potrebbe interessarti...