Replica Servizio Pubblico del 12/01/2012: Il Rigore di Stato

replica del 12 gennaio 2012

Il 2012 segna il ritorno, questa volta anche sul canale digitale “Cielo”, del programma di Michele Santoro Servizio Pubblico. La nona puntata, prima del nuovo anno, trasmessa il 12/01/2012 ed intitolata Il Rigore di Stato, si è concentrata sugli sforzi dello Stato per riportare nel paese equità e rigore e, se ve la siete persa, qui di seguito potrete trovare la replica video in versione integrale della puntata in questione.

Santoro parte proprio con il parlare del ringraziamento del Premier Monti all’agenzia delle Entrate ed alla Guardia di Finanza che, proprio nell’ultimo periodo, è stata protagonista di controlli a Cortina ed in altre località vip del paese. Quello che si ci chiede è però se il governo è realmente ligio nei controlli oppure sceglie di proteggere qualcuno accanendosi su altri. Ad affrontare l’argomento nello studio di Servizio Pubblico accanto al conduttore sono intervenuti in vesti di ospiti il sindaco di Bari Michele Emiliano, Daniela Santanchè del Popolo della Libertà, il procuratore capo della Repubblica di Torino Gian Carlo Caselli.

E’ stata poi mandata in onda un’intervista esclusiva all’ex ministro delle Finanze Vincenzo Visco e al coordinatore del pdl Campania Nicola Cosentino, non mancano ovviamente l’editoriale di Marco Travaglio e le vignette satiriche di Vauro. Vi lasciamo alla replica video integrale della puntata di Servizio Pubblico del 12/01/2012.

Video Replica integrale – Durata 2:42:57

ATTENZIONE: Per passare al video successivo basta cliccare sul rettangolo grigio in basso a destra.

Potrebbe interessarti...