Replica Servizio Pubblico del 19/01/2012: Salvare Tutti

replica del 19 gennaio 2012

La decima puntata di Servizio Pubblico, trasmessa il 19 Gennaio 2012 su multipiattaforma, reca il titolo “Salvare Tutti” di seguito la replica. Ha visto l’attenzione concentrata sui movimenti di protesta dei taxi e dei forconi in Sicilia che, inevitabilmente, derivano dalla sempre più difficile situazione economica in cui versa l’Italia.

Nella replica in versione integrale della puntata che qui vi proponiamo, si inizia parlando della tragedia consumatasi sulle coste del Giglio con un’intervento di Bebbe Grillo. Il comico e attivista ha infatti espresso la sua opinione su quanto accaduto alla nave Costa per poi passare a parlare della crisi finanziaria: nonostante Monti, in visita a Londra, abbia affermato che l’Italia è solida e affidabile, pare sempre più evidente che, nonostante le espressioni incoraggianti e di facciata,si sta precipitando verso un baratro.

Ospiti di Michele Santoro nella decima puntata di Servizio Pubblico sono stati il leader della Fiom-Cgil Maurizio Landini, l’onorevole Benedetto Della Vedova di Futuro e Libertà per il Terzo polo, l’onorevole Alessandra Mussolini del Popolo della Libertà, Roberto Sommella di Milano Finanza. Sandro Ruotolo è questa volta in collegamento dalla Sicilia per seguire proprio il movimento dei Forconi, Marco Travaglio presenta il suo editoriale mentre Vauro chiude con la consueta serie di vignette satiriche.

Video Replica Integrale – Durata 2:40:16 – Guarda

ATTENZIONE: per cambiare video basta cliccare sopra il rettangolino grigio posto in basso a destra

Potrebbe interessarti...